Recensione Softonic

Bandiere e mappe delle regioni della Federazione Russa

Le bandiere e le mappe delle regioni della Federazione Russa è un gioco per Android sviluppato da koverking. Si tratta di un gioco di trivia gratuito nella categoria Giochi, nello specifico nella sottocategoria Trivia. Il gioco si concentra sulla Russia, il paese più grande del mondo, composto da 83 diverse regioni.

Il gioco presenta 83 diverse bandiere delle regioni russe da indovinare. Mette alla prova la tua conoscenza delle bandiere regionali, come ad esempio la bandiera del Territorio del Perm. Inoltre, sfida i giocatori a identificare le capitali di ciascun soggetto russo. Ad esempio, puoi mettere alla prova la tua conoscenza rispondendo alla capitale della Repubblica del Tatarstan.

Inoltre, il gioco offre 83 mappe delle frontiere delle regioni russe per consentire ai giocatori di esplorare. Si propone di migliorare la comprensione delle posizioni geografiche di regioni come le repubbliche di Komi e Mari El.

Con oltre 100 domande sulla Federazione Russa, il gioco offre quattro diversi tipi di quiz per mantenerti coinvolto e intrattenuto. Fornisce anche un'esperienza educativa per imparare la geografia della Russia.

Inoltre, il gioco è disponibile in più di 10 lingue diverse, rendendolo accessibile a un vasto pubblico. Espandi la tua conoscenza della Russia con questo coinvolgente pop quiz!

Il programma è disponibile in altre lingue

Opinioni utenti su Russian Federation regions flags and maps

Hai provato Russian Federation regions flags and maps? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.